Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.euroaccumulatori.it/home/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2758

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.euroaccumulatori.it/home/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2762

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.euroaccumulatori.it/home/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3706
Lubrificanti | Euro Accumulatori S.r.l.

Castrol


L’olio Castrol dà al tuo motore tutti i benefici dell’olio sintetico più forte ed avanzato. Potenziato con TITANIUM FST™ raddoppia la forza del suo film di lubrificante, prevenendo la rottura del velo d’olio e riducendo gli attriti, per contribuire a massimizzare le prestazioni del motore. Castrol EDGE 0W-30 garantisce sicurezza unita alla massima prestazione delle più recenti tecnologie. Ideale per motori altamente prestazionali e per veicoli che richiedono un elevato livello di protezione e lubrificanti a bassa viscosità.

BENEFICI

  • Massimizza la prestazione del motore nel breve e lungo periodo;
  • Riduce i depositi nel motore per aiutare ad ottimizzarne la risposta;
  • Fornisce livelli insuperabili di protezione su una varietà di condizioni di guida e di temperature, con eccellenti prestazioni alle basse temperature;
  • Mantiene la massima performance anche in condizioni di stress elevato;
  • Testato da laboratori indipendenti per migliorare l’efficienza del motore.

IP


IP produce una gamma completa di prodotti lubrificanti a marchio IP, destinati all’autotrazione leggera e pesante, all’agricoltura ed all’industria. I prodotti lubrificanti sono formulati con basi minerali e/o sintetiche, opportunamente selezionate e da specifici pacchetti di additivi di nuova tecnologia, per conferire ai prodotti elevati livelli prestazionali e la massima affidabilità in esercizio.

Essi garantiscono la massima protezione contro l’usura sia ai motori dell’ultima generazione che a quelli di non recente costruzione. In particolare, gli oli al “top di gamma” sono studiati per garantire la massima efficienza del motore in ogni condizione d’uso, contribuiscono alla riduzione dei consumi di carburante (Fuel Economy) e prolungano gli intervalli di cambio olio, permettendo la riduzione dei costi di esercizio e di manutenzione.

ENI


I-Sint per Auto

Nell’ambito della sua ricerca attiva Eni sviluppa carburanti e lubrificanti di alta qualità che contribuiscono al miglioramento dell’efficienza e della durata del motore, riducendo allo stesso tempo il consumo di carburante. L’obiettivo principale di Eni è quello di ridurre le emissioni nocive e, in considerazione del suo dovere nei confronti del rispetto dell’ambiente, la società ha deciso di mettere a disposizione nuovi carburanti nelle sue stazioni di servizio: GPL, biodiesel, gas metano e DieselTECH.

I-Ride per moto e scooter

Dalla ricerca Eni nasce una linea di lubrificanti per moto e scooter di elevate performances, in grado di garantire potenza, grandi prestazioni, affidabilità per ogni tipo di motore. L’impegno e le competenze dei nostri ricercatori ci permettono di raggiungere alti livelli di eccellenza tecnologica e di formulare prodotti sempre più innovativi, capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Columbia


Columbia è un brand leader nel settore degli oli minerali lubrificanti, specializzato nella produzione di lubrificanti per autotrazione, industria, agricoltura e nautica gli olii Columbia sono sviluppati con le migliori materie prime e le basi minerali e sintetiche rispondenti ai livelli di specifiche richiesti dalle più importanti case automobilistiche.

Le materie prime utilizzate sono costantemente sottoposte ad accurate analisi di laboratorio.

Duglas Oil



La linea di lubrificanti DUGLAS OIL è formulata ai massimi livelli prestazionali per assolvere alle sempre crescenti esigenze tecnologiche di un mercato teso alla riduzione dei consumi ed al rispetto delle nuove normative antinquinamento. Il raggiungimento di tali
obiettivi è stato possibile con l’utilizzo di basi specifiche per ogni tipologia di applicazione e da additivi di altissima gamma.

Tutti i lubrificanti inseriti nella gamma AUTOTRAZIONE sono realizzati con materie prime di alta qualità. Attraverso l’uso di moderne tecnologie di miscelazione e con l’applicazione di in rigoroso controllo sulla qualità, assicurano il rispetto dei massimi livelli prestazionali previsti dalle classificazioni internazionali sia A.P.I. (American Petroleum Institute) che A.C.E.A. (Associazione dei Costruttori Europei di Automobili) nonché il rispetto degli standard definiti da tutti i Costruttori Mondiali (EOM).